Puf, Puf, scusate il ritardo :ghigno:
Allora iniziamo a parlare della bella mattinata passata nella sede Bandistica del Nous ;)
Il Bocchino sono riuscito a scavalvare una fila kilometrica e me lo sono aggiudicato io :lol:
Quindi, ho avuto l'onore di provare la Bestia Nera (Selmy) e il suo Yas62 (Yammy).

Semly : E' stato il primo Selmer che io abbia mai provato e la sensazione direi che è stata piacevole, siamo entrati in sintonia subito.
Le Molle sono molto reattive ma non dure, la posizione delle chiavi molto intuitive. Ho avuto uno smarrimento iniziale quando premendo il Sol, ho ciccato la chiave, no problem, ero abituato col mio che è un pò più avanzata, ma son bastati pochi secondi per abituarmici.
Ottima intonazione su tutto il registro e sono rimasto soddisfatto delle note gravi, molto semplici nell'emissione e un buon timbro. Timbro che ho trovato suberbo quando ho provato la sua imboccatura Vandoren TL3, indescrivibile ;)

Yammy : Avevo giÃ* avuto modo di provare il suo fratello maggione (Yts62) quando presi il mio T901 ed ho avuto le stesse impressioni, suono molto brillante e deciso, meccanica fluida e precisa, ho faticato un pò sulle note acute, ma è un problema mio prechè non ho ancora acquisito la giusta sensibilitÃ*con l'alto. Come dice bene il Nous è molto più pesante del Vecchio Buesch probabilmente x il tipo di materiale utilizzato.

Il resoconto della Mattinata è stato molto positivo, il Nous è un persona simpatica e disponibile, come dice lui, durante l'aperitivo abbiamo parlato dei vari problemi delle nostre Bande e sulla possibilitÃ* in futuro di fare un gemellaggio :lol: