Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio
oghhh non č mica facile quello che hai fatto!!! ci vuole molta precisione per non sfondare la chiave lateralmente.
...tranquillo, č tutto sotto controllo... io in qualitā di figlio d'arte discendente diretto di un grande tornitore/fresatore a "lavorare" con tolleranze centesimali su macchine utensili non ho nessun tipo di problema... per eseguire il lavoro in condizioni ottimali che mi permettessero di eseguire la modifica senza alcun tipo di rischio ho dovuto anche costruirmi l'adeguata attrezzatura, mica si puō rischiare di rottamare un sax di quel valore... la stessa operazione l'avevo giā eseguita sul '62 con ottimo risultato quindi ne venivo da una precedente esperienza, oltretutto quando mi chiudo in officina a fare il lavoro sono in una condizione di tranquillitā estrema e mica ciō un Marchez che mi girava intorno... e ora ti anticipo una mia idea che da qualche tempo mi torna frequentemente in testa... se in futuro troverō il tempo per dedicarmici proverō a installare su un sax un secondo portavoce e vedere se le note sovra acute si riescono a fare con la diteggiatura standard... prima o poi mi lancerō in questa avventura, per eseguire il test mi occorre solamente una cineseria di "strumento vittima" e qualche giorno libero da impegni... prima o poi...