Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: Sax contralto Grassi as20sk, che ne pensate?

  1. #46
    noi docenti,diciamo sempre le stesse cose ahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahaha
    Baritono:YBS32-Ottolink HR 7*-Vandoren 3-3 1/2
    Tenore:Selmer MVII79-Meyer Silver Metal 7M;Vandoren Jumbo Java T75-Vandoren 3 1/2
    Contralto:SA80 II-Soloist E;Meyer HR 6M;Jumbo Java Blu A45-Vandoren 3 1/2
    Soprano:Bently Silver curvo;Thomann TSS350-Selmer S80 F-Vandoren 3-3 1/2

  2. #47
    Ahahahahahahaha ottimo x chi legge, almeno si capisce che non dite le cose tanto x dirle :saxxxx)))oggi ho cambiato il bocchino...adesso ho un Lakey 6*3.... Tanta roba devo dire...mi piace...

  3. #48
    ((oggi ho cambiato il bocchino...adesso ho un Lakey 6*3.... Tanta roba devo dire...mi piace...))

    Non ti sembra un pò troppo chiaro come timbro?Per i miei gusti,preferisco qualcosa di più scuro.Ti avrei fatto prendere uno standard come il Meyer per cominciare,ma ripeto,sono gusti personali...buona continuazione di studio
    Baritono:YBS32-Ottolink HR 7*-Vandoren 3-3 1/2
    Tenore:Selmer MVII79-Meyer Silver Metal 7M;Vandoren Jumbo Java T75-Vandoren 3 1/2
    Contralto:SA80 II-Soloist E;Meyer HR 6M;Jumbo Java Blu A45-Vandoren 3 1/2
    Soprano:Bently Silver curvo;Thomann TSS350-Selmer S80 F-Vandoren 3-3 1/2

  4. #49
    Beh ti dirò in effetti sopratutto sugli acuti è abbastanza chiaro devo dire...xrò cambiando l'ancia è diventato un poco più scuro...anche io lo preferisco scuro...

  5. #50
    Se hai le possibilità,cerca qualcuno che ti faccia provare vari becchi,anche usati,e cerca di capire quale potrebbe avvicinarsi al tuo gusto sonoro. Poi cerca di fare una scelta quanto più vicina alla tua idea di suono e studiaci...ricorda,è il musicista che fa lo strumento (setup in genere) non lo strumento che fa il musicista ;)
    Baritono:YBS32-Ottolink HR 7*-Vandoren 3-3 1/2
    Tenore:Selmer MVII79-Meyer Silver Metal 7M;Vandoren Jumbo Java T75-Vandoren 3 1/2
    Contralto:SA80 II-Soloist E;Meyer HR 6M;Jumbo Java Blu A45-Vandoren 3 1/2
    Soprano:Bently Silver curvo;Thomann TSS350-Selmer S80 F-Vandoren 3-3 1/2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •