Io no :saputello !!Originariamente Scritto da PJ
Io no :saputello !!Originariamente Scritto da PJ
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
poteva finire in un bagno di sangue (€...) per l'acquirente finale...
invece il mitico SalVac85 con un solo colpo di tacco l'ha messa all'incrocio dei pali, totalmente indisturbato... e l'arbitro ha fischiato la fine!!!
SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)
...l'effetto Ronaldinho fa brutti scherzi!!!Originariamente Scritto da pumatheman
:lol: :lol: :lol:
p.s.tanto per chiarire: FORZA NAPOLI!!!
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
non dovevi dirlo! Ora questo topic devierÃ* prontamente su quanto è bravo il nostro Pocho e su quanto sia attaccato alla maglia il nostro Marek Hamsik!! :lol: :lol:Originariamente Scritto da Novazione77
FORZA NAPOLI!! :ghigno:
[i moderatori mi perdonino l'OT, ci vuole per stemperare la tensione di aver perso questo strumento :lol:]
Sax: Yanagisawa T4 (tenore)
Imboccatura: Ottolink Super Tone Master 7*
Ance: Rico Royal 2,5
Complimentoni!! è davvero un affarone :bravo: :bravo:
[size=92]Alto Selmer Serie III
Vandoren Java A35
Vandore Java 3
Tenore Comet
Berg Larsen 110 2 sms
-----------------------
Let it schwing
Per vedere le mie foto clicca qui
si.......tra due settimane quando lo vedrai con la maglia dell'Inter poi ne riparliamo :lol: ............Originariamente Scritto da PJ
ho puntato abbastanza di piu' rispetto al prezzo finaleOriginariamente Scritto da pumatheman
........
ero pronto allo scontro,anzi........mi aspettavo un duro scontro perchè c'è stata troooooppa calma.........e invece no :yeah!) !Originariamente Scritto da pumatheman
Il Grassi purtroppo non è di mia proprietÃ*,io ce l'ho in comodato d'uso dal mio comune di residenzaOriginariamente Scritto da pumatheman
.........e poi ha bisogno di una bella risistemata (sostituzione tamponi,molle e sugheri........pulirlo per bene e registrare un paio di chiavi........$$ :muro(((( ) comunque lo terro' in casa lo stesso sino a quando non me lo richiederanno indietro
.........magari lo dimenticano e...........
![]()
almeno che qualcuno non si vendichi facendo la spiata... :fischio:Originariamente Scritto da SalVac85
in quel caso scaglierò tutti i sortilegi e le maledizioni che conosco e ho imparato a fare addosso all'IGNOTA ed ignara spia :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da pumatheman
Sei tu quello che ha collassato il venditore di domande? :lol: :lol: :lol:
Bellissimo :yeah!) alla fine ce l'hai fatta ;)
X la spedizione di solito ci impiegano 2-3 giorni lavorativi , quindi massimo mercoledì dovrebbe arrivarti :yeah!)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ma sei anche interista?? :shock: :shock:Originariamente Scritto da SalVac85
Mi dispiace per te! :cry:
P.S. se ti capita di incrociare qualche altra superoccasione tipo questa, mandami un MP! ;)
ASSOLUTAMENTE NOOriginariamente Scritto da PJ
! l'ho detto perkè nei programmi sportivi si parlava di un interessamento dell'Inter,tutto qui ;) .........
Si :ghigno: ! Lui ha pubblicato solo quella ma io ne ho fatto diverse ed in piu' ho richiesto foto aggiuntive :ghigno: ..........Beh,volevo delle certezze prima di fare un'offerta :fischio: ........ forse ho esagerato un pò ma credo che chiunque fosse stato seriamente interessato avrebbe fatto lo stesso :D-: .........Originariamente Scritto da isaak76
OK :yeah!) ........adesso ti metto nella lista degli amici cosi non ti ''perdo'' ;) ...........EDIT:scusa se mi permetto di kiedertelo ma tu hai detto di avere due tenori :ghigno: ...........cosa te ne fai di un terzo :BHO: ? Vuoi fare il trio Pavarotti-Domingo-Carreras? :lol: :lol: :lol:Originariamente Scritto da PJ
GOOD :ghigno: ............Originariamente Scritto da isaak76
Uno è un tenore di quelli economici che starei cercando di vendere, l'altro è il T4 Yanagisawa, bello strumentino, bel suono, buona l'intonazione, ma non all'altezza (soprattutto a livello di meccaniche), di uno strumento come il 62 :)Originariamente Scritto da SalVac85
Il saxettone è partito questo pomeriggio :yeah!) .........giÃ* sto trepidando :\\: ........mi sono sentito telefonicamente con il venditore e di comune accordo abbiamo deciso di fargli fare il viaggio con il corriere invece che con le poste :fischio: ........beh........a posto di 12 euri ho pagato 40 euri di spedizione........sono 28 euri in piu' ma a questo punto,euro piu euro meno credo non abbia importanza :D-: ........almeno sto (un po',ma mica tanto :\\: ) piu tranquillo........voi cosa ne pensate? Ho fatto bene a non fidarmi delle poste oppure ho semplicemente sprecato 28 euri :\\: ? Qualcuno può rendermi partecipe delle proprie esperienze in merito buone ed (ahimè) meno buone? Il venditore mi ha detto che un paio di volte degli strumenti comprati da lui stesso e spediti con le poste gli sono arrivati tra le mani semidistrutti...... :shock: :cry: ..........al posto suo io avrei lavato il misfatto con il sangue! :lol: :lol: :lol:
Mah..io ho spedito un sassofono con pacco celere 1, ed è arrivato senza problemi al destinatario (DocSax).
Lo stesso sassofono mi è arrivato tramite pacco celere 3 dalla persona da cui l'ho comprato, ed era integro..secondo me con un buon imballo rischi poco o nulla.
Certo, il corriere è una garanzia in più..se lo strumento vale tanto, val la pena di scegliere quella spedizione ;)
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Tutto dipende dal Corriere, se è Schumacher allora mettiti il cuore in pace, ti arriverÃ* una scatola Tonda e immagina tu lo strumento :lol:
No Vai tranquillo ;) quando ritiri il pacco, aprilo subito difronte al Corriere x stabilirne l'integritÃ*, se così non fosse, ti viene rimborsato :yeah!)
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)