Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Body pack dove metterlo?

  1. #1

    Body pack dove metterlo?

    Ho acquistato un nuovo microfono e ha il body pack, alcuni ho visto che lo attaccano alla campana del sax o alla cintura. Qualcuno di voi che usa il wireless dove lo mette il trasmettitore ?
    Sax selmer alto

  2. #2

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao, il body pack sul sax ha lo stesso effetto e da lo stesso fastidio di un brufolo sotto l'elastico delle mutande, purtroppo perō ci vuole... io sul tenore uso uno Shure PGX1, il body pack lo fisso alla gabbia di protezione dei tasti si e si bemolle gravi, mediante una staffa apposita costruita artigianalmente in alluminio, che si va a bloccare con una vite a testa larga zigrinata ed č tenuta in sede dal profilo stesso della gabbia di protezione... (pių facile di cosė non potevo spiegarlo) ...in alternativa o lo tieni alla cintura dei pantaloni col rischio del cavo che penzola e tutte le volte che posi il sax devi sganciare lo spinotto del microfono, oppure lo fissi alla campana con una cinghia elasticizzata munita di chiusura con il velcro... saluti e adesso che hai la possibilitā di uscire ampli, fatti sentire...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  3. #3
    Il problema e' se in serata devi spostare la clip da un sax all'altro. Nel mio caso alternando i tre tagli oltre al clarinetto, devo mettere x forza il body pack alla cintura.
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  4. #4
    In effetti anche io cambio sax durante le esibizioni.. Sinceramente mettere una barretta di alluminio attaccata al sax nn mi piace.
    Potresti inviarmi una foto del sistema che hai creato? Grazje
    Sax selmer alto

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    Citazione Originariamente Scritto da alexsax Visualizza Messaggio
    In effetti anche io cambio sax durante le esibizioni.. Sinceramente mettere una barretta di alluminio attaccata al sax nn mi piace.
    Potresti inviarmi una foto del sistema che hai creato? Grazje
    ...avessi mai capito come si fa a postare le foto sul forum lo farei, se mi invii con messaggio privato un indirizzo di posta elettronica ti posso mandare tutte le foto che vuoi, e potrai constatare che la staffa in alluminio oltre a non essere per niente invasiva e soprattutto sicura in caso di bruschi movimenti, non la si vede neanche perché č posizionata tra lo strumento e il body pack... effettivamente prima di costruirla avevo dovuto pensarci un po' su per ottenere il migliore risultato... saluti...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •