In alto clicchi su "il mio profilo", poi "dati personali" e di seguito su "Firma" che trovi al centro. Quello che scriverai sarà visibile sotto ogni tuo post. ;)
In alto clicchi su "il mio profilo", poi "dati personali" e di seguito su "Firma" che trovi al centro. Quello che scriverai sarà visibile sotto ogni tuo post. ;)
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Adesso sotto a quello che scrivo li vedete i miei strumenti, bocchini e ance? ?
Boh. ..allora non mi riesce. ..non vedo l icona " firma"
In alto a dx c'è il link alla pagina "Impostazioni", poi sulla sx c'è "Modifica firma" un po' versò metà pagina circa, e da lì la puoi cambiare.
Non so se mi riesce, ma dovresti poterlo fare cliccando qua : http://saxforum.it/forum/profile.php?do=editsignature
Risolto il problema al Berg Larsen. ..con la nuova legatura BG ...mettendola un po più spostata in avanti. ..cioè verso la punta. ..adesso le note gravi vengono belle piene e sostenute. ..anche facendo attacchi "soffiati"...pagato160 euro ho già ricevuto offerte fino a 350 euro. ..non lo venderei per nulla al mondo. ..suono che si avvicina alla marienthal! Il fatto che è migliorato tanto spostando la legatura in avanti fa pensare come*mi sento*ha suggerito l espertissimo Simone Borgianni che vada un po rettificata la tavola. ..lo lascio così visto che ora ho trovato il sistema :)))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)