Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Primo bocchino

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di nikoironsax
    Hai gia letto tutto il leggibile su vari forum...più consigli del tuo maestro e le cose che hai scritto... ti sei gia risposto da solo...hai un maestro che ti segue...non ha senso ripetere le stesse domande sul forum, per sentirti dare le stesse risposte... segui il suo consiglio...aspetta...

Citazione Originariamente Scritto da nikoironsax Visualizza Messaggio
    Hai gia letto tutto il leggibile su vari forum...più consigli del tuo maestro e le cose che hai scritto... ti sei gia risposto da solo...hai un maestro che ti segue...non ha senso ripetere le stesse domande sul forum, per sentirti dare le stesse risposte... segui il suo consiglio...aspetta...
    Il punto è che quando leggo gli altri forum comunque hanno bocchini per iniziare di marche note tipo Yamaha ecc, io invece ne ho uno senza marca e scarso.
    Quindi io vorrei capire se è più consigliato prenderne uno buono e non cambirlo o a prescindere da quello che si ha se si inizia con uno non sostituirlo ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •