Salve, vorrei info per quanto riguarda la qualità, suono, meccanica di sax TENORE CG CONN 280. Grazie per l'attenzione.
Salve, vorrei info per quanto riguarda la qualità, suono, meccanica di sax TENORE CG CONN 280. Grazie per l'attenzione.
sei sicuro della marca e delle sigle?
Si , l'incisione sulla campana è C.G. CONN 280.
nella documentazione Conn che ho sottomano non c'è traccia....
io ho trovato solo notizie ringuardanti un rivenditore in campania di strumenti e il sax sul sito porta questa dicitura C. G. CONN SAX TENORE IN SIB MOD. VOIX II CTS280R.
potrebbe essere la nuova produzione Conn-Selmer della quale non conosco nulla
si dovrebbe essere uno dei nuovi, non riesco a trovare nulla a riguardo, solo il prezzo che nuovo costa 1800.00€. solo questa notizia sono riuscito a ricavare.
ho l'impressione, magari errata, che questa nuova produzione Conn-Selmer non sia molto diffusa
È uno dei nuovi prodotti del gruppo Conn-Selmer. : Conn CTS280 La Voix II !
Dovrebbe essere un "intermedio", il relativo modello da studio è il modello 180 ...
Probabilmente produzione orientale , il nome in questo caso non garantisce l'acquisto a scatola chiusa e quindi come tutti i prodotti di questa fascia : sono da provare :D
:saxxxx)))
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
l'ho trovato ad un prezzo intorno alle 500€, mi dite che non ne vale la pena? io non l'ho mai sentito suonare , ne suonato per questo chiedevo delucidazioni. grazie per le risposte e disponibilità.
se vale o meno la pena di spendere 500euro per il Conn-Selmer lo potrai stabilire tu dopo averlo provato
Beh se il sax non merita considerazione non mi avvicino e viro su altro. Volevo solo un parere ds chi l avesse sentito o provato. Grazie ancora per le risposte.
nessuno ha detto che il sax in questione non merita considerazione,
ti è solo stato suggerito di provarlo e per 500euro o 5000euro una prova si può fare
nel frattempo rimani in attesa di qualcuno/a che lo abbia provato e ti dia il feedback.....ma resta sempre il fatto che dopo il feedback (se arriva) è auspicabile la prova![]()
No la.mia affermazione sul fatto che non debba essere preso in considerazione era riferito solo alla qualità del sax in quanto non conosco perfettamente nulla. Solo e soltanto a quello. Non volevo assolutamente polemizzare anzi...sono grato della disponibilità e cordialità nel offrirmi aiuto. Beh la prova è d obbligo perché potrebbe anche essere anche un "pacco". Quindi meglio testarlo.
ciao @mentore86 il sax in questione è quello in provincia di treviso ? sei poi andato a vederlo o provarlo ? il prezzo del nuovo è sui 1800 euro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)