Ciao a tutti, chi mi conosce leggendo il titolo dovrebbe gia' aver le mani nei capelli. Ebbene si, lo vendo...sul forum ho raccontato abbondantemente le vicessitudini dello strumento e soprattutto di quanto sia un ottimo strumento sotto tanti punti di vista. Mentre per chi invece non conoscesse la storia dello ecco un breve riassunto:

Trattasi di un professional 2000 matricola bassa, uno dei primissimi. Infatti il fusto e' di un colore piu' opaco e leggermente piu' scuro rispetto ai pro con matricole successive. Questo farebbe pensare a molti che si tratta delle ultime lastre dei pro normali anni 80 fine serie, quelli che avevano il "suonone" ma la meccanica piu' ostica rispetto a questo.

Altra differenza sostanziale si trova nel portavoce che e' simile a quelli dei superbalanced, mentre le matricole successive hanno il classico portavoce con la curvatura del pollice a destra.

Lo strumento e' in condizioni funzionali perfette, ritamponato completamente e revisionato totalmente 1 anno fa dal prof. mauro morelli di forli che puo' fornire qualsiasi informazione a chi fosse interessato all' acquisto, conoscendomi da parecchi anni. La meccanica e' fluida e precisa, dimenticate i pro 2000 che magari avete provato voi, questo e' silenzioso e preciso come un fucile da cecchino.

Mai botte e mai cadute accidentali, sfogato come si deve e soprattutto con il suonone tipico di mamma grassi made in italy.

Lo strumento e' intonatissimo su tutta l' estensione e non teme nessun tipo di prova, anzi ho piacere che gente anche del "MESTIERE" venga a vederlo e provarlo. Solo se realmente interessati pero'.

Il prezzo di vendita e' di 1000 euro, completo di custodia vintage, collarino e bocchino originale, scovolino e tappo tenone originale grassi.

Appena posso metto delle foto belle, massimo lunedi.

Veramente un' occasione per chi vuole un vero vintage meccanicamente moderno dal suono potente.