Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Custodia rigida sax tenore yamaha

Custodia rigida sax tenore yamaha

Buongiorno,
    La custodia rigida del mio sassofono tenore yts 475, presenta esternamente due serrature sopra le quali è riportata la scritta "523". Tuttavia nella custodia non è presente la chiave per chiudere tali serratura...la mia domanda è: sono io ad aver erroneamente pensato che quei due "fori" fossero serrature a chiave o sono effettivamente serrature? se sì, dove è possibile comprare la chiave per utilizzarle?
    Grazie a tutti

L'avatar di nikoironsax
    si dovrebbero essere serrature, come in tutti le custodie rigide moderne (ma anche non moderne...) se il sax l'hai preso nuovo dovevano esserci le chiavi all'interno, di solito 2 (una di scorta...) comunque per info più precise c'è il filo diretto con le aziende, per contattare yamaha leggi qui:

http://saxforum.it/forum/showthread....ha-leggere-qui

Quelle 2 chiavette, temo, non credo siano sufficienti per impedire un utilizzo indesiderato...in linea di massima, un pò tutte quelle che ho visto sembrano tutte uguali, e senz'altro basta usare una pressochè simile per aprire la custodia...e se addirittura vogliono fregare un sax, lo fregano come nulla; poi con comodo, in un posto tranquillo, aprono la custodia e...buonanotte.

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Gil(68) sempre catastrofico , la domanda non era riferita alla sicurezza ed ermeticitá delle serrature, ma dove poter recuperare le chiavi !

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •