Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: bocchino sax tenore Ponzol 100 Mojo bari refaced

  1. #1

    bocchino sax tenore Ponzol 100 Mojo bari refaced

    vendo bocchino per sax tenore Ponzol 100 ritoccato da uno dei più bravi riparatori di bocchini per sax Keith Bradbury ( Mojo Bari ).
    Il bocchino suona molto bene su tutte le ottave perché perfettamente bilanciato.
    Suono molto proiettato.
    prezzo 150 euro


  2. #2
    Ciao Sabino, Mojo ha fatto qualcosa di particolare al bocchino? Di solito i Ponzol sono abbastanza a posto di loro

    Chiedo perché negli ultimi giorni mi è ricapitato di ascoltare vecchie registrazioni e in quelle usavo un Ponzol e il suono non era niente male e mi sta venendo l'idea di riprendermene uno

    Grazie

  3. #3

    bocchino sax tenore ponzol

    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Ciao Sabino, Mojo ha fatto qualcosa di particolare al bocchino? Di solito i Ponzol sono abbastanza a posto di loro

    Chiedo perché negli ultimi giorni mi è ricapitato di ascoltare vecchie registrazioni e in quelle usavo un Ponzol e il suono non era niente male e mi sta venendo l'idea di riprendermene uno

    Grazie
    Ciao Tommy...Mojo ha messo a posto il facing ...prima avevo difficolta nel registro grave....ora suona perfettamente su tutto lo strumento ..molto facile dai sovracuti al Bb grave.
    Poi ha lavorato un po sul baffle per rendere il suono un po più scuro.

  4. #4
    Grazie, molto gentile

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    Grazie, molto gentile
    Non interessa a nessuno 150 spedito?

  6. #6

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •