Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vendo Morgan JAZZ 9MLL finito a mano da Erik Greiffenhagen

Vendo Morgan JAZZ 9MLL finito a mano da Erik Greiffenhagen

Come da oggetto vendo il mio Morgan Jazz 9MLL finito a mano su mie specifiche da Erik Greiffenhagen

L'apertura 8 Morgan equivale a quella di un otto link "8" (0.110)

Il becco in questione è il modello Jazz (uguale all'excalibur tranne che per la forma del becco stesso), con camera MLL, ovvero Medium Large / Large.

Erik Greiffenhagen su mia indicazione ha lavorato il facing per dargli un minimo di resistenza in più (per avere la sensazione di soffiare "contro" qualcosa) e ha abbassato un po' il baffle per evitare lo schiarirsi del suono quando si spinge. Ha inoltre ricontrollato e ripianificato la tavola. E' un becco medio/scuro con un suono complesso e corposo.

Sconto speciale per forum 300€ + raccomandata1

Vendo perche' io suono col legno, mi piace provare tanti becchi ma non posso permettermi di tenerli.

foto : https://goo.gl/photos/GzcoUcgjWQd22Umj7
    Matteo

up per il Morgan

Nessuno per il Morgan? io lo UPppo, e' un ottimo prodotto artigianale! Dai che mi devo comprare un Mark VI

Up settimanale

ribasso 280 € !!!

250 per necessita' di immediato realizzo

nuovo prezzo 200 euro, ci perdo un sacco di soldi, ma devo pagare un altro becco che mi sono fatto mandare. Se volete un ottimo pezzo, fatto a mano a un prezzo ridicolo questo e' il momento.

Ribasso 150 Morgan 9MLL (0.110, "8" in scala ottolink) finito a mano da Erik Greiffenhagen. Valuto scambi

venduto, si puo' chiudere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •