Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Batu Salliel

  1. #1

    Batu Salliel

    Buonasera Sig del forum, qualcuno di Voi ha gia' sentito Batu Salliel al sax tenore ?
    E' un ragazzo Turco che a me piace e vorrei segnalarvelo ( naturalmente non a tutti potra' piacere pero'. a quanto pare ha ascoltato molto Brecker ). Thank Giorgio
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

  2. #2
    lo sto ascoltando proprio ora e stavo per scrivere che non individuavo una somiglianza con lo stile di Brecker a parte l'uso del registro alto e qualche riff blues quando sbrang mi spara una serie di frasi breckeriane.
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  3. #3
    Correttamente fcoltrane hai centrato il mio quesito, dicevo solo che mi pare che a parte i fraseggi " a la turc " ,ogni tanto spara delle frasi che sembrano prese da Brecker.
    Buonasera a tutti Voi, sono Giorgio Ughetti amatore del sax.
    Apprendo notizie utili da Voi esperti che possono essere interessanti , volte ad allargare le proprie vedute e possibilita' che il "sax" possiede.
    Grazie

  4. #4
    https://www.youtube.com/watch?v=9DIQfUBkoVg
    si vede che ha studiato parecchio il grande Brecker

    qui invece con Ernie Watts
    ed interessante come suoni anche in maniera diversa facendo respirare le frasi (suonando su minore armonica)
    https://www.youtube.com/watch?v=uRhias5OKUw

    cosa si dicono non lo capisco sig sig
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •