Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: (Roma) Vendo, 19 Dischi-L.P..+..Jazz Progressivo Italiano..

Visualizzazione Ibrida

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Tra una punteggiatura e l'altra mi sembra di capire che siamo sui 20€ a disco piú spese postali salvo trattive e acquisti in blocco !
    Direi che cosi abbiamo accontentato il "regolamento del forum" , nonché la curiositá dei "forumisti fantastici"

Jetto la gomma e non scancello

ps. Se mi avessero detto che una volta diventato verde avrei fatto tutta sta fatica, non so !

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Citazione Originariamente Scritto da Il_dario Visualizza Messaggio
    ....Tra una punteggiatura e l'altra mi sembra di capire che siamo sui 20€ a disco piú spese postali salvo trattive e acquisti in blocco !
    Direi che cosi abbiamo accontentato il "regolamento del forum" , nonché la curiositá dei "forumisti fantastici"
    .x).Jetto la gomma e non scancello
    .x.)ps. Se mi avessero detto che una volta diventato verde avrei fatto tutta sta fatica, non so !
    Grazie caro Il Dario per aver accettato come valida il mio ''inserimento'' del prezzo dei vari Dischi di jazz-progressivo. x)che sono quelli
    di maggior interesse. SI, penso che anche una (eventuale) proposta di acquisto a .*.botta-unica.*. andrebbe bene.
    L' ideale sarebbe se il 'tizio' che acquista fosse della zona di Roma, viene a trovarmi e se li porta via subito.
    Comunque tutte le soluzioni sono valide compresa la spedizione-postale-(-> pagamento a Ricarica 'Poste-Pay').
    Va bene , grazie ancora, Ciao fabio .
    -

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •