Hai con calma uno alla volta non spinegete
SU!
Ma proprio nessuno?![]()
Dimenticavo: la legatura è compresa
![]()
e su
Reinserisco la foto perchè non so come ma il post era sparito
Scambi con cosa?becchi in metallo?
Si anche, perchè no.
Ultimamente mi avevano incuriosito il Vandoren T75 e l'Aizen ma giusto perchè mi erano capitati a tiro; mi va di provare qualcosa di diverso quindi sono aperto ad ogni proposta.
RIBASSO A 130 € S.S. incluse
Ricordo comunque che valuto scambi di ogni tipo
Marcus ti ricordo un UP a settimana , comunque e non utilizzare font enfatizzanti , grazie !
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Non per polemizzare o inquinare troppo il topic (mi scuso fin d'ora, una volta che l'avrai letto potrai anche cancellare questo mio); ma, caro Dario, ho già notato che questo è il "modus operandi" di chi ha tanta fretta di vendere qualcosa (magari anche perchè, soprattutto, hanno bisogno di soldi al più presto...)
Visto che sei intervenuto approfitto:
avevo scritto in grassetto e non sapevo non si potesse
ma il mio post precedente era del 5.11 quindi della settimana scorsa..come da regole...ma forse voleva solo ricordarmelo
Gil68perpiacere !
Marcus , non siamo qui a fare i cani da guardia, ma cerchiamo solo di tenere in ordine il forum secondo il regolamento :
Una settimana é inteso come 7 giorni. L'utilizzo dei caratteri cubitali o enfatizzati non é permesso .
Ricordo a Gil68 e a tutti che questo forum non é una piattaforma di vendita , ci sono altri siti fatti apposta.
La sezione mercatino serve per dare una opportunitá in piú tra di noi iscritti di scambiarci materiale.
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Ma si figurati, infatti non avevo detto niente ho solo colto l'occasione del commendo di gil68 per chiedere un chiarimento.
Starò più attento.
Ciao
Scambio avvenuto si può chiudere
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)