Originariamente Scritto da
alano14

Originariamente Scritto da
Smog graffiante
Bel colpo!!In bocca al lupo per il nuovo sax e..si attendono recensioni molto + dettagliate!!! :D
Grazie, in effetti è veramente un gran sax, e conviene accaparrarselo ora che il prezzo è più che raggiungibile. ;)
Ma vedendo la tua firma noto che tu hai il sax dei miei sogni (foino a poco tempo fÃ* era il Mark VI ma ora non so più che pensare

), il Conn 6M Naked lady degli anni 30 (mi accontenterei anche di un 40 :ghigno: ).
Scusate l''OT ma io sono rimasto basito dal suono strepitoso del Conn Naked lady :shock: Io faccio parte dei cultori assouti del Mark VI ma dopo l'esperienza dell'altra sera non sò più che pensare (volevo anche aprire un topic a riguardo

). Ho sentito due saxofonisti al contralto, uno con un Mark VI e l'altro con Conn 6M Naked lady degli anni 30 ...... Il Conn era NETTAMENTE superiore al Mark VI.... Sia di presenza che, soprattutto, di qualitÃ* di suono. Una pasta STUPENDA. Quando ho parlato coi ragazzi anche il possessore del Mark VI mi ha confermato che l'
alto Conn 6M Naked lady non ha rivali............... E il ragazzo lo ha acquistato con soli 1500 euro............. Confronto ai 4500 euro del Mark VI :shock:
Secondo te OGGGETTIVAMENTE (so che è difficile se hai un gioiello del genere essere oggettivi :ghigno: ) è vero ciò che mi hanno detto i due sassofonisti?