Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Buongiorno a tutti!

  1. #1

    Buongiorno a tutti!

    Gentili amici forumisti mi presento: sono Roberto Buttus e dal 1981 ho iniziato la meravigliosa professione di riparatore di strumenti musicali a fiato in quel di Verona sotto la guida di Bruno Martini e Italo De Bernardi. Dal 1989 gestisco un mio laboratorio e nel 1997 assieme all'amico e collega Marcel Jansen ho deciso di intraprendere la strada di progettista e costruttore di saxofoni. Nel 2003, assieme a Marcel, ho iniziato a collaborare con una piccolissima fabbrica sita in Taiwan e nel 2005 iniziamo a proporre i primissimi prototipi sotto il marchio Sequoia. Nel 2008 abbiamo rilevato la fabbrica e a oggi continuiamo a fare continue ricerche atte a migliorare la qualitā dei nostri prodotti con l'obiettivo (piuttosto ambizioso) di giungere ad una completa customizzazione del prodotto.
    Confesso che fino a poco tempo fa non ero a conoscenza di questo bellissimo forum ma approfitto volentieri di questa opportunitā per rendermi disponibile a fornire informazioni e a rispondere a tutti i quesiti che mi verranno sottoposti a riguardo la nostra produzione. Un punto molto importante: per correttezza non mi presterō per nessun motivo a quesiti o discussioni di carattere comparativo con altri marchi (comparazione fra marchi diversi): le mie risposte riguarderanno unicamente i prodotti Sequoia.
    Provvederō sicuramente a rispondere a tutti i vostri quesiti ma non in tempo reale. Chiedo cortesemente pazienza e comprensione. Grazie!
    Ringrazio ancora per la preziosa opportunitā e auguro a tutti Buona Musica!!
    Roberto

  2. #2

  3. #3
    Benvenuto Roberto
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,651
    Benvenuto Roberto !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  5. #5

  6. #6
    benvenutissimo ciao fra
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  7. #7

  8. #8
    Felice di incontrarti qui.
    :)
    Marco

  9. #9

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao e benvenuto, farā sicuramente piacere a molte persone avere l'opportunitā di interagire con una persona la quale i sax non solo li suona...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  10. #10
    Benvenuto.
    Un grande piacere risentirti in quanto ci siamo conosciuti durante una tua dimostrazione di sax sequoia al Conservatorio di Cosenza.
    Questo č il mio primo messaggio con la coccarda di sostenitore e ne sono molto orgoglioso. Oggi mi č arrivata anche la bellissima spilla e colgo questa occasione per invitare tutti a diventare sostenitori.
    Buona giornata a tutti.
    Tenore Selmer SA II
    Soprano RC R1 jazz

  11. #11
    L'avatar di Bronx
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Localitā
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Messaggi
    505
    Benvenuto Roberto!
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

  12. #12
    benvenuto!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  13. #13
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  14. #14

    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localitā
    Padova ma Milanese
    Messaggi
    69
    Benvenuto
    Sax tenore S.A.80 II Jubilee
    Selmer Soloist-Otto Link Stm
    Legere Signature
    Fisarmonica super Lucchini Stradella

  15. #15
    Benvenuto Roberto.
    Come vedi in firma il tuo Booster mi fa ancora compagnia.
    A: Trevor James Classic II, Selmer Soloist C**, Rovner E1RL Evo 5
    T: Sequoia Booster, Selmer Soloist portato a G dal grande Simone, Rovner Versa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •