Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quale tra questi tenori: Royalwind, Selmer Prelude oppure Orsi stencil Rollins?

Visualizzazione Ibrida

Comunque per quanto le mie conoscenze siano piuttosto limitate non mi sentirei di consigliare anche uno solo di questi strumenti:
    1. Royal Winds: Made in china e marca mai sentita. Tutto ciò parla da solo
    2. Selmer prelude: produzione di qualità decente, ma non eccezionale. Lo standard come intonazione e incostante.
    3. Di qualunque stencil si tratta non mi sentirei di spendere più di €400 perché è difficile da rivendere e anti economico da riparare. Inoltre gli Orsi anche se buoni non sono i migliori sax italiani in quella fascia di prezzo. Molto meglio i Grassi degli anni 70-80 a questo punto...
    Sax Alto: Selmer Bundy 1969 s/n 514xxx
    Becco: Otto Link Tone Edge Ebanite *8
    Ancia: Vandoren V16 2,5

Citazione Originariamente Scritto da AntoSax Visualizza Messaggio
    Inoltre gli Orsi anche se buoni non sono i migliori sax italiani in quella fascia di prezzo. Molto meglio i Grassi degli anni 70-80 a questo punto...
    Perfettamente d'accordo.
    Ringrazio chi mi ha risposto...(per Alessio: d'altra parte ho richiesto, senza nessun problema, le risposte in privato; ho sbagliato io a scrivere la frase "se è il caso")

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •