Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: primo sax. deciso per YAMAHA si ma quale?

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    ...ciao...io ad un possibile nuovo Yamakista se posso fare un favore sono sempre disponibile...
    Guarda che forse lui sta cercando un contralto...
    E poi cos'č 'sta roba: "io ad un futuro Yamahista sono sempre pronto a dare una mano"? E cher'č, sta nascendo "la Cupola dei Yamahisti"???
    Senza offesa, ma non vi capisco...sė sono ottimi sax, ma per me non hanno il fascino dei Selmer o dei Quarnesi...spiacente.

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...ho visto in ritardo che cercava un contralto, poco male... tranquillo gil che il '68 č finito da un pezzo, niente "cupola" degli Yamakisti e nessuna nuova confraternita tipo kkk ...semplicemente il "ragazzo" č arrivato sul Forum giā con un abbondante infarinatura Giapponese ...comunque, hai detto bene nel sostenere che gli Yamaha sono ottimi sax e di questo sono pienamente concorde tanto che quando ho necessariamente dovuto scegliere tra il '62 e un Selmer S.A. serie II quest'ultimo ha cambiato destino, e se cosė non fosse stato e se non fosse che ho smesso di fumare da 5 anni per conto mio sarebbe diventato un ottimo portacenere...senza offesa s'intende...saluti...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •