Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: concerto Dave Holland e Chris Potter al New morning di Parigi

Visualizzazione Ibrida

Perché dire che tutto sta per rompersi non è più o meno lo stesso di dire sta andando fuori strada.

Ho solo parafrasato. E il suo riferimento a dean è coerente con quanto ho detto in precedenza circa il mito di bello e dannato che forse involontariamente si è creato. A me sembra che la mia opinione e quella di murakami siano molto simili...
    sax tenore grassi professional 2000 - berg larsen 105 sms - ance vandoren n. 2

...poi al di là degli svolazzi elegiaci dire: "la sua tecnica non era particolarmente brillante" e dire "un trombettista mediocre" riferito alla tecnica, a me non sembra molto differente. se mi dai un po' di tempo posso senz'altro trovare altre autorevoli opinioni ad adiuvandum. Di C. Baker posseggo i seguenti CD Let's get lost, Grey december, Baker/Peper the route e C.B. in Milan. Lo cito per ultimo poiché è quello che preferisco per la presenza di Basso, Masetti e Sellani. Ho anche una compilation di registrazioni del pianoless quartet di Mulligan, anch'esse da raffrontare con le successive formazioni dello stesso Mulligan, con Brookmyer al trombone a pistoni e Art Farmer alla tromba. Mi dovrai concedere almeno l'onore delle armi
    sax tenore grassi professional 2000 - berg larsen 105 sms - ance vandoren n. 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •