Salve a tutti!

Domani andrò in negozio per comprarmi un contralto Selmer Serie II Jubilee. Dicono che in dotazione diano un bocchino S125 GO, ma il proprietario del negozio ha detto che posso sceglierne uno.
Io ho da circa 5 anni un S80 C* con il quale mi trovo bene. Avendo però questa occasione di potermene comprare un altro, volevo alcuni consigli. Ovviamente vorrei un bocchino non identico (intendo per caratteristiche non, ovviamente, per modello) a quello che ho adesso (non avrebbe senso comprare un "doppione") ma che comunque mantenga rotondità e calore del suono, adatto per la musica classica. Tempo fa avevo provato "di sfuggita" il Selmer Concept di un mio amico. L'ho suonato veramente per poco tempo ma così a primo impatto non mi dispiaceva, lo sentivo abbastanza preciso e mi sosteneva il suono diciamo. Ovviamente non mi fossilizzo solamente sui bocchini Selmer, se avete consigli anche su altre marche va benissimo.
Ovviamente domani li proverò, ma ecco mi sarebbe piaciuto avere da gente più esperta qualche consiglio, magari con un paragone rispetto all'S80

Grazie mille a tutti!!