Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: bocchino ebanite o metallo?

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da fcoltrane Visualizza Messaggio
    Ale se scrivi vandoren a27 con google ne trovi uno a 50 euro sul mercatino musicale.
    un ottimo prezzo direi!!!
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  2. #32
    sulla bontà del bocchino per alto o se il prezzo è adeguato so poco e nulla
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  3. #33
    Ma io parlavo di tenore, non di Alto...

  4. #34
    effettivamente c'è una certa confusione.
    io rispondevo ad Ale che rispondeva a sua volta a Tza che a sua volta parlava di un a27 (bocchino per alto).
    nel post iniziale si era inserito Raimondo che credo suoni l'alto.

    se cerchi un bocchino per tenore i modelli vandoren costano un po di più , jody jazz ebanite link ebanite sono bocchini equivalenti (nel senso che con la misura adeguata per te puoi formare la tua tecnica) .
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  5. #35
    Non ricordo più dove avevo scritto che al mio sax ho trovato in dotazione il bocchino in metallo della Colletto di Forlì e qualcuno mi ha detto che ho avuto fortuna e che sono gli ideali per suonare liscio. Vorrei chiedervi però che ansia mi consigliate . Al momento ho solo una Vandoren 3. Da dove abito io per andare al negozio mi va via un pomeriggio per cui prima di fare viaggi a vuoto mi conviene telefonare per sapere che ance hanno. Voi che tipo di ansia mi consigliate ?

  6. #36
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,652
    Lo hai scritto in questa discussione un paio di pagine fa, e ti é stato risposto .. Forse meglio non farti prendere troppo dall'ansia e leggere bene tutti i consigli dati a te e ad altri nella tua stessa situazione .


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  7. #37
    Per la festa del papà mia moglie e mio figlio di 5mesi, nipote acquisito del Dario, mi hanno regalato un bocchino Yamaha 4C, solo chi è padre e appassionato con tutti voi di sax può capire l'immensa gioia....����, ed ho risolto tutti i miei problemi il sax suona bene in tutte le note soprattutto estreme basse e alte , ed ho debuttato con la banda. Quindi un buon bocchino, anche se il mio penso sia discreto, fa davvero la differenza, e in questo caso dona gioia ��

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •