sulla bontà del bocchino per alto o se il prezzo è adeguato so poco e nulla
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ma io parlavo di tenore, non di Alto...
effettivamente c'è una certa confusione.
io rispondevo ad Ale che rispondeva a sua volta a Tza che a sua volta parlava di un a27 (bocchino per alto).
nel post iniziale si era inserito Raimondo che credo suoni l'alto.
se cerchi un bocchino per tenore i modelli vandoren costano un po di più , jody jazz ebanite link ebanite sono bocchini equivalenti (nel senso che con la misura adeguata per te puoi formare la tua tecnica) .
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Non ricordo più dove avevo scritto che al mio sax ho trovato in dotazione il bocchino in metallo della Colletto di Forlì e qualcuno mi ha detto che ho avuto fortuna e che sono gli ideali per suonare liscio. Vorrei chiedervi però che ansia mi consigliate . Al momento ho solo una Vandoren 3. Da dove abito io per andare al negozio mi va via un pomeriggio per cui prima di fare viaggi a vuoto mi conviene telefonare per sapere che ance hanno. Voi che tipo di ansia mi consigliate ?
Lo hai scritto in questa discussione un paio di pagine fa, e ti é stato risposto .. Forse meglio non farti prendere troppo dall'ansiae leggere bene tutti i consigli dati a te e ad altri nella tua stessa situazione .
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Per la festa del papà mia moglie e mio figlio di 5mesi, nipote acquisito del Dario, mi hanno regalato un bocchino Yamaha 4C, solo chi è padre e appassionato con tutti voi di sax può capire l'immensa gioia...., ed ho risolto tutti i miei problemi il sax suona bene in tutte le note soprattutto estreme basse e alte , ed ho debuttato con la banda. Quindi un buon bocchino, anche se il mio penso sia discreto, fa davvero la differenza, e in questo caso dona gioia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)