Premessa!!! non volevo Postarla ma l'ho fatto :\\:
non che sia una scusante, ma è la prima volta che Improvviso, quindi non aspettatevi nulla di eclatante e tra l'altro è pure una prova che ho fatto ;) ;
La base è quella di "I Remember Clifford" dell'Aebersold (Benny Golson), la voce non c'entra nulla ma proprio nulla col brano originale (l'ho detto che era una prova? no? .....è una Prova!!!!! :ghigno: )
Ho voluto usare il Sax Alto, quindi avendolo preso da poco è un punto a mio favore x le scusanti, altro punto a mio favore è il Becco che è molto chiuso ed io prediligo quelli aperti (infatti i soffiati non sono riuscito a farli e mi uscivano solo fruscii )..... ma se proprio vogliamo esagerare anche l'Ancia è del 2, usata e molto morbida.
Per dirla tutta, se il brano fÃ* Schifo (ed è così).......... è solamente colpa mia e contraddicendo a quello appena scritto, non ci sono scusanti :zizizi))
X chi conosce il Brano originale è un lento, la mia versione è quasi da Abbiocco :sonno: :lol:

Ho usato 3 tracce:
la 1° - Base,
la 2° - Voce Sax (io :ghigno: ),
la 3° - seconda Voce Sax d'accompagnamento (sempre io ma effettata)

Improvvisation_04 - I Remember Clifford

Per gli Insulti, credo d'avere le spalle abbastanza larghe x incassarli :\\: :\\: :lol:
Volevo postarla domani che è il mio compleanno, molto probabilmente non ci sarò (tempo permettendo) e allora eccola quÃ* :ghigno:

...... ormai è andata.....non posso più tornare indietro :\\: