Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info logo Chiver Tenore YTS-61

  1. #1

    Info logo Chiver Tenore YTS-61

    Buongiorno a tutti,

    volevo chiedervi (e nello specifico a Gian Battista Corti se poteva avere qualche info in più) se e dove era possibile rimediare il logo Yamaha quello che si trova sul chiver. Mi spiego, ho preso un tenore Yamaha 61, uno delle prime produzioni, soltanto che il chiver non ha più il logo, che credo a suo tempo si applicasse e non fosse inciso come ora.
    Volevo chiedervi appunto se qualcuno di voi sa dove sia possibile reperirlo.
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    A causa di sopraggiunti impegni di lavoro Gian Battista ha poco tempo da dedicare al Forum e in caso di bisogno di scrivere direttamente a: gian.battista.corti@music.yamaha.com

    Questo per quanto riguarda Gian Battista Corti, aperti ovviamente ad altri interventi. ;)
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  3. #3
    Grazie Alessio!
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

    Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

    DisegniJazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •