Grande Lan!!!Originariamente Scritto da Lanjazz
:yeah!)
Grande Lan!!!Originariamente Scritto da Lanjazz
:yeah!)
C-Melody:Custom
Bec:Lebayle Studio Metal #8
Ance:D'addario Jazz Unf. #3S
Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400
Bec:Yamaha Custom #5CM
Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Scusate se riesumo questo post... ;)
Il fatto è che non sono d'accordo con molti di voi che ridimensionano Senese. E' vero che è un musicista dalla tecnica non eccelsa (ce ne sono migliaia più virtuosi di lui), ma ha creato un suo stile caratterizzato da un timbro molto personale. Io amo i musicisti, non troppo tecnici, e che sono riusciti a creare un suono molto personale e che basta una nota per riconoscerli (Santana e Gilmour alla chitarra per es., Barbieri al sax, Monk al piano). Penso che James sia riuscito a creare qualcosa di veramente suo con il sax, più apprezzabile secondo me, di quelle centinaia di cloni di coltrane, Breker e Parker.
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE!!!!!!Originariamente Scritto da darionic
Io mi sono solo permesso di dire che sembrava malato, stanco... infatti ha preso subito in mano l'EWI.
Per rimanere in tema, che successo ha avuto Joe Amoruso? e dire che è veramente un grande....
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
semicroma hai fatto centro sai?tra gli artisti italiani pino e' il mio idolo incontrastato lo ascolto da sempre e mai mi stanchero'.per quanto riguarda la band e il concerto ..be' secondo me eccezionali ! :bravo:
ah dimenticavo!per quanto riguarda giorgia e sopratutto gigi d'alessio era meglio se rimanevano a casa. :ehno:
Quoto!!!
SOPRANO SEMICURVO R&C R1 Jazz
Bari 6*, Vandoren 3
Tenore R&C R1
Jody Jazz 6*, Rico 3
Akai EWI 4000s +modulo Yamaha Motif XS Rack
+ Yamaha VL70m con Turbo Patchman
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)