Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La custodia rigida... meno pesante ed ingombrante

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di ARVIDAX
    La Jacob Winter è bellissima e quando feci io la valutazione la scartai solo per motivi di budget ,io anni fa siccome volevo spendere meno ho peso la Protech che costava € 222 da Tohmann o da Woodbrass ed è rigida in cordura con interno in vellutino valida per tutti i tipi di Bari perché è adattabile e pesa pochissimo .
    A me ha sempre fatto la sua funzione , va su tuti i bari e costa il giusto , ovviamente la Jacob Winter è più bella e ricca di materiali e di rifiniture poi in carbonio è fighissima.

Citazione Originariamente Scritto da ARVIDAX Visualizza Messaggio
    La Jacob Winter è bellissima e quando feci io la valutazione la scartai solo per motivi di budget ,io anni fa siccome volevo spendere meno ho peso la Protech che costava € 222 da Tohmann o da Woodbrass ed è rigida in cordura con interno in vellutino valida per tutti i tipi di Bari perché è adattabile e pesa pochissimo .
    A me ha sempre fatto la sua funzione , va su tuti i bari e costa il giusto , ovviamente la Jacob Winter è più bella e ricca di materiali e di rifiniture poi in carbonio è fighissima.
    Infatti ne ho appena vista una usata, in negozio, in (finto) carbonio... 180 eurozzi e l'ho presa al volo! Anche io la trovo splendida e, davvero, pesa come una semirigida.. o forse anche meno (la protec dichiara oltre 6 kg!)! Sono davvero strafelice, il mio bari Grassi Professional 2000 discendente può dormire sonni tranquilli... ed in stile! ;)
    Clarinetto Sib Buffet-Crampon Prestige BC 1187
    Sax Contralto Yamaha YAS-25
    Sax Tenore Alysee T818L
    Sax Baritono Grassi Professional 2000 disc.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •