Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: sax tenore yamaha yts82zUL

Visualizzazione Ibrida

sax tenore yamaha yts82zUL

Ciao a tutti, come da titolo, sono alla ricerca di un sax tenore yamaha yts82zul. valuto eventualmente anche altri tipi di sax tenore non da studio.. potete contattarmi anche telefonicamente al 3286558337. grazie a tutti in anticipo..se conoscete qualcuno che ha questo tipo di sax spargete la voce!! ciaooo!

L'avatar di ARVIDAX
    Localitā
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Io l'ho venduto un mese fa č durissima trovarli usati ma buona fortuna ....

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    ...io l'82Z UL usato l'ho cercato per mesi offrendo in permuta parziale un Selmer S.A. 80 serie 2...ce ne fosse stato 1... alla fine ci ho rinunciato e il Selmer ha preso una diversa destinazione...ora sto andando avanti col mio buon '62 ma se mi capitasse una buona occasione per un '82 non so se saprei resistere, anche se ultimamente ho valutato una certa idea a riguardo di un Sequoia ...comunque ogni tanto, ma proprio ogni tanto qualche Custom usato si trova, soprattutto sul mercato U.S.A. ...perō io personalmente non acquisterei mai un sax usato di quel valore senza averlo prima provato...cheddirti ora...???...buona fortuna e auguri...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    sto andando avanti col mio buon '62 ma se mi capitasse una buona occasione per un '82 non so se saprei resistere...
    Tamponi con risuonatori in metallo tipo Mark VI (si trovano da un artigiano francese) e cambia chiver (tipo uno Schucht TN1... come praticamente tutti gli endorser Yamaha americani che usano un tenore 82Z) e sei a posto. ;)
    (Non ti serve nemmeno accollarti il tempo e il costo di uno strumento nuovo).

*il chiver Schucht č uno dei pochi trucchi per fare suonare un Yamaha... come uno strumento "oltre lo Yamaha".

Alternativa... manda il 62 a Inderbinenen per la trasformazione.

Fist bump!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •