Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Yamaha yas 62 nuovo o selmer sa80 ii?

Visualizzazione Ibrida

L'avatar di ARVIDAX
    io scelsi il Buffet che era una spanna sopra(secondo me),poi il tempo e il "nome"più forte della Selmer portò la gran parte degli altri allievi a preferire i Francesi più blasonati...

Già io preferisco gli Yamaha tu addirittura i buffet ....auguri ...rischiamo la lapidazione

Lascia perdere il professionale o semiprofessionale io non sono d'accordo su chi ti ha detto quella cosa ma ovviamente sono pareri personali ...se vuoi seguire la massa senti le tendenze e capirai subito che aria tira se invece vuoi scegliere con la tua testa beh allora devi assolutamente trovare il modo di provarli .

Chiudo qui l'OT..
    Citazione Originariamente Scritto da ARVIDAX Visualizza Messaggio
    ...rischiamo la lapidazione
    È probabile!
    I gusti "Tamarri",gli Avatar da... e Sax "non convenzionali" il tuo poi..."ha più voci"...
    "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"!!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •