ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando info sull'akai ewi 4000s. c'č qno che puō aiutarmi pf?
ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando info sull'akai ewi 4000s. c'č qno che puō aiutarmi pf?
difen questo forum non funziona proprio cosė, nč questa sezione. mi sa che ti cazzeano i moderatori xD
TENORE: R&C R1 Jazz Solid Copper -- Theo Wanne Gaia HR 6* - Alexander NY 3.5.
ALTO: Borgani Croma -- Theo Wanne NY Bros 8 - Dukoff Miami D8 - Alexander Superial 3.
TENORE: Borgani '70 (ciucciariello).
SOPRANO: Maxtone a prendere polvere -- Rico B5 ance a caso.
..ciao e benvenuto...
.P.S. ti informo che sarebbe stato meglio se per la prima volta nel Forum ti fossi presentato e basta per poi porre le eventuali domande nelle apposite rubriche...ahi ahi ahi...!!!...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ciao difen, Benvenuto![]()
Tenore: Grassi 1119
Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band
...ri ciao e ri benvenuto...ti ho scritto una risposta in merito alle miei personali considerazioni sull'Ewi 4000S...
la puoi trovare alla sezione "sax e elettronica"...saluti...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Cerca nel forum e vedi se trovi risposte. Altrimenti facci una domanda precisa e ti aiutiamo. Ciao!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)