Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Michael Brecker suona Naima

  1. #1

    Michael Brecker suona Naima

    Senza accompagnamento, a Francoforte, anno 2002

    https://www.youtube.com/watch?v=VBssUn75uLc


    Obbligatorio ascoltarla con le cuffie!

  2. #2
    Ho ascoltato Brecker su Naima nel suo live del 2001 in Basilea e nel disco con Hancock (Directions in Music)...ma questa versione ha qualcosa di magico che la contraddistingue.

    Bellissima
    "È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
    (cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
    Free Phatenomore!
    "...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.

  3. #3
    che grande sassofonista ricordo come fosse oggi quando in un concerto a Marsala suonò Naima a cappella .....
    che dire mi manca......
    bellissima anche questa versione ........il suono in alto a tratti sembra un onda di armonici che si frange
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  4. #4
    Era da un po' di tempo che non ascoltavo Brecker ... sarà che tra dischi e youtube avevo fatto un po' di indigestione .... anche nel forum mi sembra che dopo un periodo nel quale se ne parlava sempre e si ascoltava di tutto, poi ci siamo dedicati ad altri musicisti, il che è anche giusto

    Poi l'altro giorno mi è capitata sta registrazione .... me la sono ascoltata qualche volta ... dettagli musicali stratosferici, oltre tutto il resto

  5. #5
    oltre la grande padronanza dello strumento apprezzo sempre più in questo grande anche l'intensità e la capacità di farti godere della sospensione dei suoi castelli leggeri di note,in alto soprattutto..mi emoziona molto soprattutto in solo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •