Salve,
sto tentando di iniziare per la seconda volta, ho solo un sax cinese (senza neanche la marca) ma ho paura che possa darmi problemi visto che sono un principiante. Cose come le note che non escono e non è del tutto colpa mia, per capirci.
L'ultima volta che ho provato ho fatto 3 lezioni con un insegnante prima di rendermi conto che mi stava facendo suonare col portavoce che non chiudeva bene e quindi cambiavo l'ottava solo con la bocca.
Guardando gli annunci nella mia zona ho trovato al limite del budget che ho a disposizione praticamente solo questo modello http://www.subito.it/strumenti-music...-197239724.htm in linea di massima non mi convince molto, sembra più qualcosa che comprerebbe qualcuno che già sa suonare e che è alla ricerca di un timbro specifico però non lo conosco quindi forse sto dicendo delle fesserie.
Viste le mie pessime esperienze precedenti con gli insegnanti e gli orari un po' strani col lavoro, questa volta vorrei tentare un po' da autodidatta, quindi acquistando lo strumento dovrei in qualche modo potermi rendere conto da solo del suo stato.
Che mi consigliate? Secondo voi è una speranza vana pensare di trovare un sax da studio decente a meno di 400€ e potersi assicurare in autonomia del suo stato? Lascio perdere e mi compro un ukulele a 50€?