Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Yts 62 purple logo

  1. #1

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948

    Yts 62 purple logo

    ...Buonasera Gian Battista, leggendo questo paragrafo del forum dedicato ai costruttori vengono spontanei in primo luogo i complimenti a riguardo delle esaudienti risposte fornite...allora: mi chiamo Pier e sono un sassofonista residente in Liguria, gli elementi di rappresentanza marcati Yamaha presso il mio domicilio sono 5, un soprano, un tenore, due WX5 e la moto da enduro (ma questa č un'altra storia) da tre anni il mio strumento personale č il tenore YTS 62 Purple Logo acquistato usato sul mercato Austriaco a cui ho sostituito il chiver adattando un G1 slaccato e ottenendo cosė una qualitā di suono nel quale mi riconosco particolarmente a mio agio e di cui vado fiero ed orgoglioso...mi sono sempre chiesto in quale anno fosse stato costruito cercando invano le risposte sul web, confido ora con questa mail di poter essere esaudito...il numero seriale č 24552 ed a essere sincero č il pių alto che ho potuto riscontrare relativo ad un Purple Logo a seguito di "osservazione" sui siti di vendita strumenti usati...possibile che lo strumento in questione sia proprio uno degli ultimi costruiti...??? ringraziando anticipatamente invio un cordiale saluto...Pier...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  2. #2
    Esco un po' hot ma ho voglia di chiederti, quali miglioramenti hai riscontrato passando dal chiver del 62 ad un G1??
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao globe, il discorso č un tantino lungo perché non si č solo trattato di togliere e mettere un chiver...usando il G1 ho dovuto riequilibrare lo strumento ed intervenire anche sulla meccanica, a volerla raccontare tutta non sarebbe male aprire una discussione al paragrafo set-up... che dici??? ...l'accendiamo???...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,641
    O anche al nella sezione tenore , integrando quanto hai giā scritto sul post di vendita del chiver !
    Bravi 'uaglioni , cosė mi piace .... Ogni cosa al proprio posto e, come direbbe il_phate , "rigorosi"


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  5. #5
    Per me va benissimo perchč anche io ho un yts62 e l'argomento chiver mi attira molto.....
    Sax Soprano: J. Michael SP650
    Imboccatura: Bari 64
    Sax alto: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Drake Contemporary VR 7, Selmer s80 c*
    Sax tenore: Selmer SA80 II serie
    Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •