Esco un po' hot ma ho voglia di chiederti, quali miglioramenti hai riscontrato passando dal chiver del 62 ad un G1??
Esco un po' hot ma ho voglia di chiederti, quali miglioramenti hai riscontrato passando dal chiver del 62 ad un G1??
Sax Soprano: J. Michael SP650
Imboccatura: Bari 64
Sax alto: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Vandoren Jumbo Java A45, Beechler Diamond S7S, Selmer s80 c*
Sax tenore: Selmer SA80 II serie
Imboccature: Jody Jazz DV 8*, Selmer S80 D
...ciao globe, il discorso č un tantino lungo perché non si č solo trattato di togliere e mettere un chiver...usando il G1 ho dovuto riequilibrare lo strumento ed intervenire anche sulla meccanica, a volerla raccontare tutta non sarebbe male aprire una discussione al paragrafo set-up... che dici??? ...l'accendiamo???...
Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)