Ciao a tutti,
ho iniziato solo da poco, 2 anni anche se continuando a prendere lezioni settimanalmente a suonare il sax con grande passione (tenore e da poco anche il soprano) nei tempo che mi ritaglio alla mia professione e famiglia (a parte la lezione pratico in media 3-4 volte sett). Fatta questa premessa vorrei iniziare a registrare qualcosa solo per il piacere personale di ascoltarmi utilizzando le basi di you tube o irealb che già uso per fare i miei 'pasticci'.
oggi mi è stato proposto un bundle UR 22 production studio che contiene tutto il neccessario (interfaccia audio Usb steinbeck ur22 software CUBASE elements 7 e quello di editing Wavelab, microfono a condensatore magnetico e isolation pack, manca asta microfono e cuffia) a 290 € circa.
qualcuno lo conosce e lo ha già usato? Considerando la premessa di prima può essere appropriato per l'uso che ne voglio fare io, ovvero non un uso professionale ma di studio o di piacere. C'è qualcosa di alternativo ? Non vorrei buttare via soldi per niente quando magari potrei raggiungere lo stesso risultato.
grazie 1000