Salve a tutti. Il mio nome č salvo (ma dai...) e suono il sax da una vita intera, in pratica. Ho 16 anni ma sono stato iniziato al sax ed al jazz da mio nonno
Diciamo che in quanto a tecnica sono messo abbastanza bene, ma nonostante tutto devo studiare di pių...
Mi sono iscritto al Forum principalmente perchč un sax soprano borgani (non conosco esattamente il modello) che vorrei rimettere a nuovo... Tutti i tamponi sono praticamente morti e ovviamente il poveretto non suona...
Direte voi: "Ma perchč questo viene da noi per un lavoro che si fa fare ad un professionista?" La risposta č semplice: ho chiesto molto in giro e sono arrivati a chiedermi 300 per farlo sistemare. Ho pensato che sistemandolo da solo avrei potuto risparmiare parecchi soldi e anche se il lavoro di riparazione non sarā effettuato come si deve, a me basta farci due note con quel meraviglioso strumento
In fine volevo chiedervi se qualcuno ha realizzato qualcosa di simile ad una guida su questo forum per questo genere di operazioni e se nessuno l'ha fatto la mia proposta č quella di crearlo insieme a voi che siete utenti esperti! :D