Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cerco sax alto Selmer SA II

  1. #1

    cerco sax alto Selmer SA II

    Ciao ragazzi. .come da titolo cervo un alto SA II per un ragazzo che deve iniziare studi classici e..il suo prof non vuole sentire altro. .neanche i Serie III sono benaccetti .
    Ovviamente mi aspetto di trovare un sax in buone condizioni che non necessiti nessun intervento. ..
    Grazie per la collaborazione. .
    Ps..
    Non abbiamo molto tempo. .
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  2. #2
    Di dove sei?
    Io ne ho uno, ritamponato.
    Mi chiederai foto, condizioni e quant'altro... ma se abitiamo troppo distanti diventa impossibile provarlo e quindi inutile la trattativa.
    Io sono di Brescia
    Davide
    Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
    Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.

  3. #3
    Grazie Beef..
    Io sono a Pescara. .
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. .come da titolo cervo un alto SA II per un ragazzo che deve iniziare studi classici e..il suo prof non vuole sentire altro. .neanche i Serie III sono benaccetti .
    Ovviamente mi aspetto di trovare un sax in buone condizioni che non necessiti nessun intervento. ..
    Grazie per la collaborazione. .
    Ps..
    Non abbiamo molto tempo. .
    Ciao, ho appena postato questo articolo:

    http://saxforum.it/forum/showthread....R-ACTION-80-II

    Se ti interessa, contattami, abito vicino a Bologna.

  5. #5
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    Il link che hai postato non funziona...provare questo:
    http://saxforum.it/forum/showthread....R-ACTION-80-II

  6. #6
    Grazie ilbarda...
    Come detto da nikoironsax il tuo link non funziona. ..
    Nel frattempo un amico mi ha proposto un sax. .aspetto la decisione del diretto interessato. .vi tengo aggiornato. Continuate a proporre comunque. .
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

  7. #7
    io il link di nikoironsax lo vedo....
    Bluesax
    Ten. Selmer Super Action 80 serie I
    Ten. Amati Toneking Silver '57 (Stencil Keilwerth Toneking)
    STM NY 7*, Guardala MB II, Ottolink TE 8 (by Simone Borgianni)
    V16 T7 hr, , STM 7* (by Simone Borgianni)
    Sopr. Werner Roth Silver '60 - Super Session J

  8. #8
    Trovato!
    Si può chiudere Grazie!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •