Ma una riorganizzazione nel senso di cancellazione di post triti e ritriti selezionando solo le discussioni veramente utili sarebbe impossibile immagino? ma molto utile...bando alle ciance su libertà di parola ecc...ho appena letto l'ennesima richiesta su come pulire i tamponi, ci son argomenti al riguardo del primo anno del forum e il tasto cerca non viene usato e il forum si intasa...invece di scrivere sotto al post "guarda che l'argomento è gia stato trattato qui" non potete voi moderatori eliminare e scrivere in privato il link al neo arrivato? anch'io ho fatto quest errore agli inizi e ora a volte mi prendo mezza giornata per spulciare il forum e trovo quasi tutto...comunque trovo che con la nuova piattaforma ogni ricerca sia diventata più complicata...boh sarò io che non son ben disposto verso i cambiamenti ma il vecchio forum mi sembrava più immediato...certo forse stava diventando pesante e ingestibile ecc...ma mi piaceva di più ;)

E poi darei la possibilità anche agli utenti di cancellare i loro post se una volta scritti li ritengono inutili, secondo me si farebbe una bella autopulizia...