Mi sono iscritto al forum a gennaio 2012 , praticamente quando ho iniziato a studiare il sax in particolare e la musica in generale !
L'ho trovato una fonte inesauribile di risorse e ho apprezzato il fatto che é come una grande famiglia , e come tale, é composta da una "popolazione eterogenea" di forumisti (fantastici) !
Sono stato accolto da ragazzini delle scuole elementari/medie, da vecchi e nuovi appassionati , da musicanti delle bande di tutta Italia , da professori di conservatorio e musicisti professionisti ! Tutta gente splendida (forse merito del sax) !
Facilitato dal fatto di poter girare l'Italia per lavoro, e vuoi per la mia "ricerca quasi maniacale" del rapporto epidermico (virtuale é bello ma se mi stringi la mano é meglio) ho conosciuto molti di voi e spero di conoscerne tanti altri in futuro , e da ognuno cerco di imparare qualche cosa indipendentemente dal fatto che sia un maestro oppure no !
Sono grande (e anche abbastanza vecchio ) per valutare chi mi dice cosa , e così di essere in grado di "pesare" ció che mi viene detto !
Questo per me , é e deve essere un forum ! Così l'ho trovato e così aiuto perché rimanga !
Chi sa parli, chi si sa confrontare e mettere in discussione in modo civile , rimanga ... Chi vuole imporsi maleducatamente o solo denigrando gli altri e, se non spalleggiato , saluta : beh sinceramente non mi mancherá !