Mah, per il problema. se così vogliamo dire, di questo forum è che ci sono una marea di argomenti trattati e ritrattati. Forse bisognerebbe riorganizzare l'indice in modo da essere più completo a livello di macro categorie. Dico una fesseria, ma ad esempio una categoria "strumenti a confronto" estendibile poi anche ai bocchini e alle ance potrebbe essere utile. Quasi sempre i nuovi iscritti e non solo, chiedono cose di cui ovviamente si è gia parlato. Che cambino i gusti o le mode o quello che è, nulla vieta di continuare un discorso gia aperto altrimenti per qualsiasi argomento uno potrebbe aprire nuove discussioni..Ci saranno sempre meno discussioni perchè a meno di novità vere o esperienze davvero particolari forse non c'è più tanto da dire....Questo forum è veramente ricco di informazioni, io avvolte vado a leggere a caso i post di una determinata sezione e trovo praticamente sempre le informazioni ma mi accorgo anche di quanti post ripetitivi ci siano...secondo me non te la devi prendere a male, se hai davvero qualcosa di interessante da dire è logico continuare in una sezione che tratta quell'argomento così anche per vedere come si evolvono nel tempo i pareri...altrimenti oggi leggo io il tuo...poi faccio la caccia al tesoro per leggere tre anni fa che si diceva..non avrebbe senso. Parer mio![]()