Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Aprire un proprio laboratorio per strumenti a fiato

Visualizzazione Ibrida

ilchitarraiomatto
    Visitatore
    Parlavo dell'esempio di psichiatria perché Arvidax aveva scritto un messaggio diverso e più lungo prima e poi lo ha corretto.

Lo dico solo perché sennò sembra che stia parlando a caso.

Ma si Arvidax ho capito, sono argomenti giganti. Ci sarebbe da parlare per ore e non è questo il luogo.
    Del musicista intendevo che rimarrà quasi sicuramente barbone anche se bravissimo, il professionista degli altri settori invece avrà quel prezzo alto anche se pessimo e o lo paghi o puoi stare a casa.

Aggiungo una cosa: io quando vado dal dentista NON riconosco il valore! Ho bisogno di lui e mi adatto! È ben diverso.

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Citazione Originariamente Scritto da ilchitarraiomatto Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa: io quando vado dal dentista NON riconosco il valore! Ho bisogno di lui e mi adatto! È ben diverso.
    Cosi come penso tu faccia con qualsiasi altro professionista (meccanico, medico, idraulico , riparatore di fiati ecc ecc) la prima volta ci vai perchè hai bisogno , poi se ti trovi bene ci torni altrimenti ne cerchi un altro!
    Nelle parcelle dei professionisti , oltre che lo studio e le capacità ci sono anche da considerare il resto :

Citazione Originariamente Scritto da algola Visualizza Messaggio
    Poi c'è l'aspetto fiscale e burocratico della questione: irpef, iva, inps, studi di settore, adempimenti, inail, etc...
    un saluto

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •