Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: mi presento: zazarazā

L'avatar di Bronx
    Localitā
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Benvenuto!
    Anch'io apprezzo chi si presenta spendendosi un po'...
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo

grazie grazie...

...quello che ho riportato nella presentazione all'inizio mi sembrava una minima cosa, poi rileggendo il tutto
    ho iniziato a credere di essere stato un tantino prolisso, ora son contento che sia stata apprezzata...saluti...[

QUOTE=Bronx;277333]Benvenuto!
    Anch'io apprezzo chi si presenta spendendosi un po'...[/QUOTE]
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

L'avatar di Bronx
    Localitā
    Bassano del Grappa/Vicenza
    Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
    Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
    Set-up: studio...

L'avatar di ARVIDAX
    Localitā
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Finalmente uno che si presenta davvero .......Benvenuto

Localitā
    ...ho cercato di fare del mio meglio e apprezzo che ciō sia piaciuto a diverse persone...grazie....
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

L'avatar di ARVIDAX
    Localitā
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Ti ho apprezzato perché negli ultimi mesi chi si presenta dice mi chiamo Giuseppe e suono l'alto Fine Tu hai fatto un figurone ...Ribenvenuto

Localitā
    grazie/2...dopo anni passati ad "introfularmi" nel forum senza peraltro essere iscritto, posso dire che ho imparato a conoscere i soci pių attivamente presenti alle discussioni e ho fatto tesoro di quanto imparato da quest'ultime...ho cosė ritenuto fosse corretto nei loro confronti inviare una presentazione non dico approfondita ma quantomeno esauriente...

Benvenuto Pier e grazie per la simpatica presentazione.
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

Localitā
    ...grazie doc, vedo che anche tu in arsenale hai l'elettronico ewi 4000s (gran bel giocattolo)... ne avevo comprato uno circa due anni or sono ma non sono riuscito ad abituare il pollice sx ai passaggi di ottava, pasticciavo molto sui rullini e mi mancava molto il tempo della corsa dei tasti... l'ho rivenduto e ho ripiegato sul yamaha wx5 (ne ho due)...ottimo da usare in caso di cervicale e superlativo in occasione di esibizione in pubblico...tutte le volte arriva qualche bambino incuriosito che finisce per chiedere alla mamma di comprarglielo...sembra che il wx5 abbia l'effetto sui bambini al pari allo strumento del pifferaio magico sui topi come nella famosa fiaba...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •