Ho avuto tra le mani questo becco un paio di giorni e confermo quanto già detto da Jas.

Piccola precisazione per quanto concerne i baritoni moderni a collo corto come il mio Jupiter; in pratica il becco risulta molto lungo e di fatto nel mio caso va a coprire interamente il sughero (già corto di suo), tuttavia non crea nessun problema all'intonazione.

Il becco, nella mia configurazione, l'ho trovato molto versatile, con un gran volume e estremamente facile. Penso che si debbano usare ance dal 3,5 in su.
Spinge molto anche sulle acute e risulta molto sensibile alle variazioni di pressione (quindi ben modulabile); timbricamente l'ho trovato relativamente brillante ma con una discreta dose di corposità ... a tratti credevo di suonare un becco in metallo.

A titolo informativo come legatura ho montato una Rovner Dark per becchi in ebatite sax tenore e ci calzava a pennello.