Ed ecco quindi svelata l'accoppiata numeri - nomi
premetto che secondo me tutta la registrazione è stata influenzata oltre che dal microfono (come ha detto qualcuno) anche dalla sala che aveva una risposta enorme a dei medi non troppo belli.
Ok un po' di nasalità, ma così è troppa e non rispecchia la realtà.
purtroppo il più penalizzato dalla registrazione è stato il 2 che è il mio becco abituale ed un lebayle di legno, non so perchè sia venuto così, probabilmente era quello che mi interessava di meno provare e ci sono stato poco attento, ancia storta, secca, non me ne sono curato e in effetti aveva un'emissione difficile. Ad ogni modo è quello che uso ad esempio qui :
https://soundcloud.com/justinezio/tr...body-becomes-g
l' 1 ha riscosso abbastanza consensi, ma per me è troppo squillante quando si spinge e attualmente è già venduto, ad ogni modo è un early babbitt in ebanite
il 3 è quello che è piaciuto meno mi pare più o meno a tutti e io concordo, ma probabilmente ha bisogno di un'emissione troppo diversa dalla mia, ad ogni modo è un lebayle LRII in ebanite, camera larghissima, ci passa un mio anulare (ed è in vendita ora, il becco, non l'anulare)
il 4 è piaciuto e diversi l'hanno scambiato per il mio abituale, invece per me è troppo stretto sia di tip che di camera ed era la prima volta che lo provavo perchè me l'hanno prestato poco prima di andare a registrare.
Ad ogni modo è un Morgan Excalibur 8M.
Troppo diretto, troppo poco grasso però in qualche modo anch'io mi sono innamorato, se non di lui della "pasta" (qualiasi cosa questo voglia dire) e quindi le vendite attuali servono a far posto al nuovo arrivato che con ogni probabilità sarà un morgan jazz 9MLL
grazie a tutti di aver partecipato e grazie a quelli che mi hanno fatto complimenti immeritati, ovviamente sono sempre io che mi loggo con utenti diversi.
ciao a tutti