Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: OQNB - terzo raduno stavolta a Legnano 17 maggio 2015

  1. #16
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  2. #17
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    No il video a tradimento mentre cercavamo di ricordare il tema di lover Man, che in in questa versione risulta davvero originale  grazie a tutti per la ottima giornata è alla mia compagna di viaggio LSD che ha allietato coi suoi racconti il cammino verso Legnano. Arrivederci a tutti a quarna !!
    Risulta "originale" grazie alle MIE dissonanze dodecafoniche che, se fate i bravi, prima o poi vi insegno
    Grazie Gil per avermi sopportato (supportato mi sembrava troppo), grazie alla regista di Candid Camera on Sax, grazie al gruppo OQNB on tour
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  3. #18
    Un'altra bella giornata di musica-e-basta. Suonato sempre più convinti fino alle cinque di sera. Non c'è stato neanche il tempo di fare filmatini o foto. Tanto è inutile cercare di catturare la musica Un piacere non si cattura, al massimo si ricorda. Grazie a tutti dell'impegno e dell'amicizia.
    2 o 3 RamponeCazzani in Mib
    Ance Forestone

  4. #19
    la mia latitanza nello scrivere "strabellissima giornata" è solo dovuto al fatto che ero via! lo zoccolo duro della OQNB è sempre più compatto ed affiatato….o sfiatato?!?
    come ho detto domenica a socia&company, purtroppo devo saltare quarna: il concerto del venerdì sera non mi avrebbe impedito di raggiungere l'amatomitico ostello, ma ne è saltato fuori un altro il sabato pomeriggio per l'inaugurazione del parco della zizola (non l'avevo mai sentito nominare!) con "pezzi grossi", per cui è richiesta la presenza del mio baritono. dire che mi dispiace è riduttivo. sarà per un'altra volta! anche senza il capitello, so che l'OQNB farà scintille: aspetterò con ansia un video. abbracci baritonali (o contraltici) a tutti
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  5. #20
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    la_maria_penna


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  6. #21
    Ciao a tutti.. Mi spiace davvero ma quest'anno proprio non riesco. Dovrei arrivare venerdì in ritardo, sabato dovrei andare via e tornare saltando il pomeriggio e domenica ripartirei in anticipo... Meno male che c'è un nuovo lavoro ma mannaggia...
    Mi tengo pronto per l'anno prossimo..
    Un saluto a tutti gli ostellari... [emoji22]
    -T R&C R1 Jazz; Conn Chu; SML gold medal; Wanne Gaia 7* Berg Larsen metal 102
    -A Conn NW; OL Babbitt
    -S R&C R1 Jazz; Wanne Gaia 7
    -B Grassi st MK III
    ballerino aritmico "Ostello Quarna Nightmare (marching?) Band"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •