Hanno infinocchiato un mio amico con un Selmer del tuo stesso tipo solo che non era Nero.. FIDATI NON TUTTI SONO BUONI !Originariamente Scritto da Nous
:fischio:
Hanno infinocchiato un mio amico con un Selmer del tuo stesso tipo solo che non era Nero.. FIDATI NON TUTTI SONO BUONI !Originariamente Scritto da Nous
:fischio:
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Ovvio che era quello il problema :lol:Originariamente Scritto da Solitary_Sax
Ragazzi, non sto dicendo che non esistano Selmer meno buoni della media, ma statisticamente la media è ottima (altrimenti non avrebbero la fama che hanno).
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Originariamente Scritto da Nous
piùo meno,diciamo molto buona.io mi lamentavo della generalizzazione Selmer = Ottimo che avevi messo alla fine della recensione,visto che si dice sempre di provare i sax a occhi chiusi,senza lasciarsi influenzare dalla marca!![]()
Sax And The City Blog
Music,Jazz,Nightlife
B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5
Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4
Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
Bach 7c
Conocrdo con Ctrl_alt_canc...
il problema e' ke bisogna sempre provare tutto!!
Cmq i Selmer sono ottimi sassofoni,e questo non lo metto in dubbio nella maniera + assoluta..ma scusatemi,il suono dei serieIII non mi piace proprio...
(ne ho provato uno,ma ne ho sentiti parekki)
al conservatorio,un ragazzo ha lo zio sassofonista professionsta(prof di un altro conservatorio e musicista) che gli ha regalato il serieII per prendere il III..se ne e' pentito amaramente..
ancora bravo Nous..non sai quanto vorrei provare il tuo Selmy!
Conn6M,Nak.Lady-Russeaux5-Rico.sel.jazz3S
R&C saxello gold-JodyJazz HR 6*-Rico.sel.jazz3S
Yamaha YTS 275-Raganato7*-Rico.sel.jazz3S
Roling's Trumpet-7c
"In genere, il jazz è sempre stato simile al tipo d'uomo con cui non vorreste far uscire vostra figlia-Ellington"
Ti segno in coda, quindi..per ora solo una persona ha potuto farlo ;)Originariamente Scritto da Smog graffiante
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Nous a giudicare dal numero di serie il mio dovrebbe essere dell'anno successivo al tuo...
Il bocchino fornito di serie è il Selmer che vedi in firma.
Ho letto la recensione, sono le stesse impressioni che ebbi io quando lo provai in negozio...vergine vergine appena arrivato... suono caldo e profondo....facilitÃ* di emissione impressionante specie delle note gravi....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)