Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vendo Sax Soprano Curvo Cannonball

Vendo Sax Soprano Curvo Cannonball

Vendo a malincuore questo fantastico soprano Cannonball Big Bell - Raven - Global Edition - Stone series..
    Il sax si trova in condizioni perfette,è stato recentemente registrato e nell'occasione ho rifatto il sughero del chiver e sostituito i tamponi dei portavoce..
    Questo strumento ha una campana leggermente più grande rispetto ad un normale soprano curvo,ciò gli conferisce un timbro veramente particolare.inoltre è dotato della chiave del sol acuto e come si può notare dalle foto,questo modello ha incastonate sulle chiavi invece della normale madreperla delle bellissime pietre preziose,che insieme alle vistosissime e particolari incisioni presenti su tutto il fusto,chiver e parachiavi, donano allo strumento un look molto "accattivante"..I pads sono pisoni pro con risonatori a rivetto in metallo,molle blu,ecc..
    Il suono è molto plasmabile..la finitura raven dona una reattività incredibile allo strumento che risulta pronto ed intontissimo su tutti i registri in qualsiasi situazione..
    questo piccolo strumento mi ha riportato al sax dopo tanto tempo,l'ho ricercato per lungo e largo perché il mio amico Gianni Vancini me ne fece innamorare..
    me ne separo solo perché l'amore sviscerale per i R&C R1jazz mi ha ormai offuscato la mente e dopo un po' di tempo passato a soffiare dentro il mio Tenore credo di sentire la necessità di avere lo stesso canneggio anche su un taglio come il soprano..

Chiedo 1250 euro..

L'attuale modello raven in commercio differisce solo sulla possibilità di avere due chiver intercambiabili e una finitura"metallizzata"meno elaborata nelle incisioni più povere rispetto al mio..e viene proposto ad un prezzo di listino di circa 2600 euro..

i Cannonball sono strumenti molto ben riusciti,robusti e versatili..
    Fatevi sotto!

FOTO al seguente link:
    https://www.dropbox.com/sh/v7npm497i...XMYkbDnDa?dl=0
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

In questi giorni Facendo un giro sui vari mercatini di strumenti musicali ho notato un sax Soprano curvo cannonball "Simile" al mio.. (un Black Nikel , "non stone series"..differenza di circa 300 euro dal listino, le pietre preziose sono un optional ),ad un prezzo leggermente inferiore. .
    Quindi per questo motivo mi sento di fare un Up con un piccolo ribasso per rendere il mio annuncio più appetibile :"chiedo 1150 euro" ed aggiungo la parola "trattabili"...
    Fatevi sentire!
    S R&C R1jazz AGU++/G,R&C G Maurino 10* - Legatura Flexiton ottone - Rico SJ M 3,Woodstone 3,La Voz MH,Rigotti gold 3 strong,Hemke3,ecc.
    T R&C Two Voices Bronzo ed Argento/no F#,10mFan Robusto 7* - Legatura Flexiton ottone - Ance Woodstone 3, Daddario SJ H 3,Rigotti gold 3 strong,La Voz MH,Lupifaro Jazz 3.5,Vandoren ZZ 3,ecc..

Ciao ragazzi!
    Sto ricevendo proposte da altri mercatini..
    Solo per questa settimana riservo "ai soli utenti di sax forum" un'offerta "Incrediibbbilee"!!!!
    Scendo il prezzo a 1000 euro...
    Mi piace mantenere contatto con chi prende i miei sax..spero che qualche forumista raccolga la mia offerta. .
    È un gran sax!!!

up

Io sono interessato ma vivo a Firenze se capiti da queste parti portalo che lo provo! Se mi piace faccio l'acquisto

Ciao jimmy!
    Ti ho scritto in privato ma hai la casella piena. .
    Riassumo dicendo che sono stato il mese scorso nella tua zona per lavoro, ma prossimamente difficilmente ci tornerò. .
    Resto a disposizione. .

Up..il sax è ancora disponibile. .
    Non spaventatevi se volete provarlo,per lavoro giro molto e quindi una prova può essere fattibile anche per i non conterranei. .
    Ultimamente ho ricevuto molte proposte di scambio o permuta parziale con altro strumento. .(ovviamente preferirei monetizzare,ma..).
    Potrei prendere in considerazione cose simili,l'importante che si tratti di roba funzionante e di facile rivendibilita'..I miei prossimi strumenti saranno solo ed esclusivamente R&C R1jazz. .
    Fatevi sentire. .

Citazione Originariamente Scritto da SAXFOH79 Visualizza Messaggio
    Up..il sax è ancora disponibile. .
    Non spaventatevi se volete provarlo,per lavoro giro molto e quindi una prova può essere fattibile anche per i non conterranei. .
    Ultimamente ho ricevuto molte proposte di scambio o permuta parziale con altro strumento. .(ovviamente preferirei monetizzare,ma..).
    Potrei prendere in considerazione cose simili,l'importante che si tratti di roba funzionante e di facile rivendibilita'..I miei prossimi strumenti saranno solo ed esclusivamente R&C R1jazz. .
    Fatevi sentire. .
    hai nuovo mp con proposta

Up!
    Il sax è in condizioni pari al nuovo,(conservato in maniera maniacale e suonato esclusivamente in casa)meccanica scorrevole,robusta e silenziosa non necessita di nessuna revisione...
    Uno dei migliori soprani curvi in circolazione ("parola di intenditore e appassionato del taglio" )..
    Un sax professionale al prezzo di un giocattolo. ..
    Questo se non si è capito è un Up!
    Il prezzo è trattabile!

Aggiungo un piccolo sample audio (un po' datato,ma...).
    se possibile chiederei agli amministratori di aggiungerlo al messaggio Iniziale!
    https://soundcloud.com/emiliano-di-m...99&ref=profile

registrazione effettuata con telefono samsung Note 3
    no effetti ne trattamenti..

Moderatore L'avatar di Il_dario
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Un piccolo Up per l'amico Saxfoh.
    Il sax è veramente nelle condizioni descritte , esteticamente eccellente e perfettamente settato !
    Il suono ... beh lo avete sentito !
    Volevo dirvi che se lo volete provare , il sax si trova a Milano presso il mio "atelier"

Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Sì può chiudere!
    Grazie mille Sax Forum ed un grazie speciale al mio amico Dario per la collaborazione!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •