Siamo a 21!
[emoji12]
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Giorgetto adesso che doc ha dato adesione arrivando dalle Marche ... dico tu che giochi in casa ... Non scherziamo mica eh ? 😄
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Ultimi giorni di riflessione gil... Devo vedere se riesco a sistemare alcune cose di lavoro e capire se riesco a staccarmi.. Ho appena cambiato posologia e non so se venerdì posso staccarmi per essere lì per le 1430.. Già sabato devo staccarmi nel pomeriggio per tornare in serata...
Chiaramente era posto d non posologia , ma ormai la vita è governata dai correttori.::
Ue brutti musi divertitevi alla mia faccia io non ci sarò purtroppo è certo :cry:
Sarei venuto col pigiama/mutandone tipo Pakistano anche io quest'anno ma invece .....niente...
Divertitevi
:cry:mi mancherete TUTTI!
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev D
Arvi spero che tu abbia un buon motivo per bigiare tipo incontri ravvicinati con sciampiste di livello o defile di accappatoi all ultimo grido perché se scopro che non è così ti vengo a prendere col sidecar. Sei avvisato bello nostro 😊
http://boomboombeckett.blogspot.com/
Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Intanto siamo a quota 23 iscritti![]()
24![]()
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
... e giusto per aggiungere ancora qualcosa al programma comunico che affiancherà Greg Osby, in veste di traduttore ma non solo,
Gianni Denitto, sax alto
che parteciperà anche alla Jam serale di venerdì!
25 iscritti...
quest'anno salto...un abbraccio a tutti e buona musica....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)