Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo Sax tenore Yamaha YTS275

  1. #1

    Vendo Sax tenore Yamaha YTS275

    Vendo Sax Tenore Yamaha YTS25 in sib, causa inutilizzo; modello made in Japan, NON in Cina. Usato pochissimo, tutto in eccellenti condizioni, nessuna botta né ammaccatura, come nuovo; giudicato dai maestri con cui ho avuto a che fare un esemplare molto intonato.
    Ottimo per principianti ma anche per musicisti esperti; ha un suono pieno, si suona agevolmente e fornisce una qualità di suono sempre uniforme, ma soprattutto è fornito di una meccanica eccellente ed affidabile.
    Compreso nel prezzo tutto il contenuto originale: la custodia rigida ed il salva custodia che oltre ad avere delle comodissime tasche permette il trasporto a tracolla come se fosse uno zaino, il bocchino di serie Yamaha 4C con copribocchino e legatura originale, lo scovolino antibatterico e altri piccoli accessori. Regalo lo stand ripieghevole Hercules, alcune ance e salvabocchini, il libro "Metodo progressivo per saxofono" di Giampieri, e tre play-alongs. Prezzo 600 Euro + s.s. da determinare.
    A parte vendo un bocchino Otto Link Tone Edge 7 quasi mai usato, una ottima legatura BG Super Revelation e una comodissima tracolla di pelle con inserti elasticizzati Lebayle, per un totale di 100 Euro.
    Tutto è a disposizione per qualsiasi prova o visione, o posso fornire ulteriori foto a richiesta. Preferenza consegna a mano per verificare lo stato del sax, ma sono disponibile alla spedizione.

    https://www.dropbox.com/sh/ujqx15b9u...gWB_GwjAa?dl=0
    Yamaha YTS275, OttoLink TE 7, legatura BG SuperRevelation

  2. #2
    Ciao. Dove si trova il sax?
    Ultima modifica di Il_dario; 19th March 2015 alle 10:36 Motivo: Eliminato il QUOTE

  3. #3
    Il sax si trova a Trieste; come dicevo sono disponibile a visioni e prove nelle province circostanti, altrimenti posso spedire.

    Devo avvertire che ho appena preso un appuntamento per visionarlo sabato, con buone probabilità di concludere; ne riparliamo eventualmente da domenica.
    Yamaha YTS275, OttoLink TE 7, legatura BG SuperRevelation

  4. #4
    Venduto.
    Si può chiudere, grazie!
    Yamaha YTS275, OttoLink TE 7, legatura BG SuperRevelation

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,652


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •