Anche la marca ;) ma cos'è? Sembra un impugnatura...comunque bellissimo il samurai!! Lo voglio sul tenore!!!![]()
Anche la marca ;) ma cos'è? Sembra un impugnatura...comunque bellissimo il samurai!! Lo voglio sul tenore!!!![]()
Cazzarola che bravo...
Benvenuto e complimenti!
Alto: Selmer Super Action 80 Serie I argentato 372xxx (1985)
Tenore: Selmer Mark VII argentato 264xxx (1977)
Set-up: studio...
Complimenti sinceri.
E benvenuto.
Ho avuto il piacere di vedere all'opera un anziano incisore di armi, tanti tanti anni fa, qui a Brescia.
Ne fui ammaliato!
Da ex marzialista (anche se preferivo gli stili cinesi a quelli giaponesi), apprezzo molto "il samurai": hai curato molto molto bene l'espressione, un po' meno l'arma (... )
Io non ho mai avuto il piacere di vedere un incisore all'opera.Quello che faccio è tutta farina del mio sacco,nel senso che affino la mia tecnica
personale con l'esercizio .Lo facci per pura passione. I disegni che incido sono recuperati e "aggiustati" per essere incisi.La fedeltà dei particolari
non sempre corrispondono alla realtà....c'è sempre una parte di stilizzazione ,bisognerebbe essere ottimi conoscitori della cultura Giapponese per
correggere incongruenze.Purtroppo non avendole non posso evitarle.Ma sono soggetti che mi affascinano e li incido per pura soddisfazione.
cm.13x20
questo è un altro Samurai che ho inciso .Ricreare tutti particolari,specie le mani,è molto impegnativo.Anche in questo ci sarà qualche inesattezza....
Ma è comunque,credo,piacevole .
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione -(Goethe)-
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)